Costi e tempi di consegna

Tempi e modalità di consegna

Villa Reale S.r.l. provvede a spedire i prodotti selezionati ed ordinati dal Cliente in prima persona o tramite partner TWS. I tempi di consegna sono in media di 72 ore dalla trasmissione dell’ordine. Lo scontrino sarà emesso e allegato all’ordine del Cliente.

Trasporto

I prodotti viaggiano garantendone la massima conservazione.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere concordate preventivamente via mail o telefonicamente tra il Cliente e macelleriavillareale.it e accettate da entrambe le parti.

Consegna

macelleriavillareale.it spedisce gratuitamente in Italia tutti gli ordini di importo pari o superiore a 50,00 €, fino a settembre.

Diritto di recesso

Il Cliente ha il diritto di restituire i prodotti ordinati entro 24 ore dalla consegna. Il rimborso verrà effettuato nelle successive 24 ore. Il Cliente è tenuto a spedire i Prodotti resi all’indirizzo di macelleriavillareale.it, con spedizione tracciabile e spese a carico del Cliente.

Per annullare un ordine e per qualsiasi altra richiesta e informazione, vi preghiamo di scriverci all’indirizzo email ordini@macelleriavillareale.it