Condizioni generali di vendita

L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web “www.macelleriavillareale.it” sono regolate dalle seguenti Condizioni di Vendita, valide per ogni ordine e conferma d’ordine d’acquisto dei prodotti. La conferma dell’ordine da parte del Cliente costituisce l’accettazione delle presenti condizioni di vendita.

 

Modalità d’acquisto

Prima di confermare l’ordine d’acquisto il Cliente è tenuto a leggere le presenti condizioni generali. L’inoltro dell’ordine implica la loro automatica lettura e accettazione. Il Cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate online nelle relative schede, al prezzo indicato e a cui si aggiungono le eventuali spese di spedizione come riportato sul sito. Prima della conferma dell’ordine di acquisto sarà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto selezionato, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e l’ammontare delle spese di spedizione. Una volta confermato l’ordine di acquisto, il Cliente riceverà un e-mail a conferma della ricezione e accettazione dell’ordine, contenente tutte le informazioni sui prodotti acquistati, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di spedizione, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e alle informazioni sul diritto di recesso. Con l’invio della mail di conferma il contratto di acquisto si intende concluso e formalizzato.

Dettagli dei prodotti

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti nel Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. Eventuali promozioni sono da considerarsi valide solo per il negozio on line. I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del Cliente. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.